Radiofrequenza
Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso e corpo. Indolore, poco o per nulla invasivo, economicamente accessibile, minaccia di soppiantare definitivamente la chirurgia estetica.
Si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore: un surriscaldamento attentamente controllato e mai doloroso,
a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.
L’azione principale della radiofrequenza è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate
.È adatta a chi presenta una leggera lassità dei tessuti – di viso e collo in modo particolare – ma non mette al riparo dall’invecchiamento cutaneo tout court, come invece la chirurgia estetica. A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Vieni a conoscere tutti i trattamenti disponibili presso la nostra struttura:
Igiene Orale
Implantologia